venerdì 11 maggio 2007

L'umore



E' incredibile di quanto possa cambiare l'umore del nostro team in funzione di come si mettono a girare le cose. Insomma, quando il servizio ha cominciato a saltare ogni 5 minuti abbiamo vissuto momenti veramente terribili.
I giornalisti cominciavano ad essere belli inc****ati, noi dovevamo tamponare quanto più possibile dicendo che in qualche modo stavamo cercando di fare un fine tuning della connettività, di avere pazienza insomma.
La tensione si tagliava veramente con il coltello, anche perchè obiettivamente tutti gli articoli e le foto fatte in questo palazzetto vengono poi inviate ai vari giornali solo e soltanto attraverso il nostro servizio, insomma abbiamo una responsabilità non da poco.



Poi siamo riusciti in qualche modo a non fal saltare più la connessione e il nostro umore è cambiato dal giorno alla notte.
Sorrisi, abbracci, distensione generale... siamo addirittura usciti dal palazzetto per andare a prendere un gelato (sempre al bar del palazzetto, non è che siamo andati a Porto Cervo :-)
Insomma, se le cose funzionano è veramente bello, se le cose non vanno è veramente, ma veramente brutto.
Posted by Picasa

Nessun commento: