Bellissimo... è iniziata l'odissea della macchina, sarà perchè è una Fiat?
Insomma la prima macchina che abbiamo preso aveva clacson e aria condizionata rotta: l'abbiamo sostituita oggi pomeriggio. DR è andato in aeroporto e dopo un'estenuante fila è riuscito a cambiare l'auto in dotazione.
Oggi invece il buon ER, andando a prendere una cosa nel portabagagli, ha richiuso il portellone con le chiavi dentro. Abbiamo provato di tutto per scassinare la Croma, punteruoli, ganci strani, piedi di porco... alla fine la soluzione è stato il buon vecchio mattone sul vetro posteriore :-)
Nella foto ER che mette lo scotch sul danno! MF è partito per l'aeroporto a cambiare una terza macchina! Se continua con questo andazzo finiamo tutte le Fiat Croma in dotazione, alla fine ci daranno una macchina con le bici sopra e ci toccherà seguire la carovana!
4 commenti:
Siete dei pazzi scatenati!
Ma chi di voi ha avuto la brillante idea di rompere il vetro della macchina?!
Non ci posso credere!
Nei fax di prova evidentemente ho dimenticato di scrivervi di non fare danni!
Ma in tutto questo dov'era l'Amministratore Delegato!
Mi raccomando la prossima volta chiamatemi in casi del genere!
Non vorrei venirvi a trovare nel carcere di Olbia o dintorni!
Ilaria
...........ma come si fa a rompere in vetro fo un amacchina x una chiave lasciata dentro ? ma ti mandai anche una mail dove spiegava come comportarsi in casi del genere!! bastava un cellulare(anche uno di quelli da 50euro e ilgioco era fatto ....non ti sei ricordato eh....!!!!!
rm
Capisco che l'emozione gioca brutti scherzi...però ingegneri..un errore simile è da laureati in scienze politiche!!! : )
cheawlath xaikalitag KessNofferemo [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Dipsappense http://gusannghor.com Ethetssissago
Posta un commento